Torna alla Ricerca
Novità

LEGGINS PERFORMANCE EMANA PERSONALIZZATO DIETMOVING

Non Disponibile

100.00

Gli unici leggings in tessuto Emana® livello "Performance" - l'eccellenza tra i tessuti Emana®. I tessuti Emana® non sono tutti uguali. Esistono tre livelli. Il nostro è l'unico che garantisce benefici a livello sportivo. Consegna ultra rapida. Tecnologia seamless. Tonificano e levigano la pelle. Super coprenti modellanti  e traspiranti, migliorano le prestazioni sportive, diminuiscono l'affaticamento muscolare attivando la microcircolazione sanguigna. Mai più gambe stanche e pesanti. 

 

Comfort e sorprendente efficacia, 100% Emana® Performance, i Leggings High Performance sono i capi più desiderati di tutta la collezione e rappresentano la perfetta sintesi di stile, scienza e tecnologia a beneficio delle tue gambe a livello cutaneo e muscolare.

 

Uno stile elegantemente semplice, per consentirti l'indosso in qualunque situazione e godere degli straordinari benefici del filato Emana® Performance prima, durante e dopo i tuoi allenamenti.

 

  • BENESSERE ASSOLUTO PER LE TUE GAMBE : il filato EMANA® utilizzato per la realizzazione dei leggings High Performance Gsclosure® grazie alla tecnologia FIR (Far Infrared Ray - Raggi Infrarossi Lontani) migliora la microcircolazione sanguigna rendendo la pelle levigata, tonica, visibilmente più giovane e riducendo sensibilmente la pesantezza delle gambe e i fastidi legati ad una cattiva circolazione.  Perfetti quindi per essere indossati in qualsiasi momento della giornata, sostituendo i normali collant, anche sotto i pantaloni

 

  • RITENZIONE IDRICA E CELLULITE : La tecnologia FIR (far infrared ray), alla base del filato Emana®  Performance, contrasta la ritenzione idrica e la cellulite riducendo sensibilmente gli inestetismi della tanto detestata "buccia d'arancia"  

 

  • GLI UNICI LEGGINGS CHE POSSONO DICHIARARE EFFICACIA A LIVELLO  SPORTIVO: nessun livello del filato Emana® al di fuori del livello PERFORMANCE  può essere proposto a sostegno dell'attività sportiva.  Gsclosure® è l'unico marchio nel panorama italiano ad avere certificato l'intera collezione con il livello PERFORMANCE. Per questo motivo  esclusivamente i leggings Gsclosure® possono garantire:

 

  • Minore affaticamento muscolare
  • Miglioramento delle performance
  • Riduzione dei tempi di recupero 

 

          Diffida da ogni tentativo di imitazione ! 

 

  • UN LEGGINGS, DUE VESTIBILITA' : puoi indossare i leggings a vita alta ottenendo un maggiore contenimento dell'addome senza compressioni, oppure a vita bassa.  Qualunque sia la tua scelta i benefici sono assicurati

 

  • LIBERTA' DI MOVIMENTO SENZA TRASPARENZE : La struttura 3D con effetto coprente e modellante assicura la totale libertà di movimento senza timore di trasparenze indesiderate. Tutti i capi Gsclosure® sono progettati per gli atleti e per le loro esigenze di movimenti e pose tecniche anche estreme. Nessuna preoccupazione dunque per leggings trasparenti ed imbarazzanti. Puoi dedicarti ai tuoi allenamenti in completa sicurezza.  LEGGINGS TRASPIRANTI NON TRASPARENTI !!

 

  • COMFORT SENZA PARAGONI : grazie alla tecnologia seamless che limita le cuciture e alle finiture super light anti-sfregamento la sensazione di indosso viene paragonata quasi ad una "seconda pelle". Il tessuto è morbido e contenitivo in modo ottimale

 

  • EFFETTO NATURALE PUSH UP con la struttura push up a sostegno dei glutei senza forzature ed eccessi evidenti

 

  • MASSIMA TRASPIRAZIONE  il tessuto garantisce la corretta temperatura corporea in qualunque situazione e il controllo dell'odore per allenamenti ad alta intensità

 

  • CERTIFICATO EMANA® PERFORMANCE N.13267

Indicati per:  Atletica, Fitness, Yoga, Acroyoga, Crossfit, Calisthenic, Corsa, Calcio, Danza, Poledance, Equitazione, Padel, Tennis, Pattinaggio artistico e di velocità, Kickboxing e in ogni momento della giornata!

 

 

Prova tutti i nostri prodotti